Tecnologie all’avanguardia per soluzioni pratiche

IA • NLP • ML • SES

La nostra tecnologia integra metodi all’avanguardia e la nostra professionalità si è dimostrata vincente in una ampia gamma di problematiche e obiettivi. Reveal punta su nuove modalità di utilizzo delle tecnologie per superare le consuete limitazioni lessicali. L’impegno della nostra ricerca è focalizzato a produrre soluzioni pratiche e funzionali, realmente rispondenti alle necessità delle organizzazioni.

Il valore aggiunto dell’IA/Machine Learning per la vostra organizzazione

L’applicazione di metodi e algoritmi di Machine Learning consente lo sviluppo e l’implementazione di soluzioni affidabili, in grado di supportare processi decisionali complessi insiti in un’Organizzazione.

Le organizzazioni devono affrontare sfide complesse nelle loro esigenze di informazione e di business. L’analisi di processi innovativi, il monitoraggio tecnologico, il marketing online su larga scala sono solo esempi del tipo di decisioni complesse che le organizzazioni devono prendere in considerazione.

Le organizzazioni devono affrontare sfide complesse nelle loro esigenze di informazione e di business. L’analisi di processi innovativi, il monitoraggio tecnologico, il marketing online su larga scala sono solo esempi del tipo di decisioni complesse che le organizzazioni devono prendere in considerazione.

Le macchine per l’apprendimento offrono straordinarie opportunità alle organizzazioni industriali e pubbliche, in quanto consentono di capitalizzare le loro attività correnti in termini di:

  • Dati raccolti, monitorati e consegnati all’interno dell’organismo organizzativo.
  • Expertise, in termini di eccellenza e di best practice da potenziare e amplificare proficuamente con gli algoritmi di ML.

L’applicazione di metodi e algoritmi di Machine Learning permette lo sviluppo e l’implementazione di soluzioni affidabili, in grado di supportare processi decisionali complessi all’interno di un’organizzazione. Soprattutto, questi metodi forniscono ai sistemi la capacità di apprendere e migliorare automaticamente dall’esperienza (cioè analizzando i dati resi disponibili da un’Organizzazione) senza essere esplicitamente programmati. Gli algoritmi di Machine Learning sfruttano l’evidenza dei dati e acquisiscono un modello robusto per risolvere un compito target, senza una definizione esplicita del compito stesso.

Paradigmi dell’apprendimento all’avanguardia

In Reveal, adottiamo Support Vector Machines basate sul Kernel e Deep Neural Network, perchè forniscono i migliori paradigmi di apprendimento.

Per esempio, possono essere considerati come metodi per costruire classificatori con garanzie teoriche di buone prestazioni predittive, in termini di qualità della classificazione su dati mai visti. Implementiamo soluzioni modulari che possono essere facilmente integrate nelle architetture disponibili nelle Organizzazioni, con particolare attenzione ai temi della scalabilità e dell’efficienza, al fine di definire soluzioni efficaci ed efficienti.

La nostra tecnologia integra metodi all’avanguardia e la nostra esperienza ha avuto un grande successo in una vasta gamma di problemi e task. Da un lato il task nelle campagne di benchmarking nazionali e internazionali, in cui i nostri team hanno ottenuto il primo posto, come il Community Question Answering Task¹ in Semeval o il Polarity Induction Task² a Evalita 2016 o l’Automatic Processing of Dialogues³ a Evalita 2018. D’altra parte, una serie di applicazioni industriali come il Forecasting in Radar Emission Recognition, Process Management in Banking o Media Industry Sentiment Analysis sono state affrontate con modelli accurati in progetti industriali, ora operativi nei rispettivi scenari.

TRUSTED BY CUSTOMERS & PARTNERS