Applicazioni semantiche per dati testuali
SOLUZIONI DI IA ALLO STATO DELL’ARTE
L’idea principale di Reveal è quella di applicare le tecnologie di NLP all’analisi dei dati per individuare e capitalizzare in modo efficiente informazioni aziendali e sintetizzare nuove conoscenze.
Forniamo applicazioni semantiche all’avanguardia basate su complesse tecnologie di machine learning e data-driven per l’analitica predittiva, la ricerca personalizzata, l’analisi del sentimento e il dialogo.
Il nostro team sviluppa sistemi avanzati con forte attenzione ad un alto valore aggiunto, all’efficacia dei costi e alla sostenibilità.
Reveal mantiene un impegno centrale nella ricerca attiva nell’intelligenza artificiale sostenendo la sperimentazione e il benchmarking sistematico dei risultati tecnologici nei forum di ricerca mondiale.
LA NOSTRA VISIONE
Dalla ricerca all’analisi dei contenuti aziendali
Dai dati alla conoscenza in azione
La tua impresa ha le informazioni! Lavoriamo con una vasta gamma di fonti di dati: test narrativi, modelli legacy, social media, fonti web… Hai solo bisogno di un vero sistema globale per estrarre quelle informazioni e sintetizzare una nuova conoscenza. Reveal fornisce anche sistemi di analisi dei contenuti aziendali gestibili per sfruttare il suo vero potenziale di business.
Ruolo e fonti di conoscenza
Una possibile tabella di marcia
Funziona!
La nostra proposta di valore
INTELLIGENZA OPERATIVA a partire dai TUOI STESSI DATI
Reveal fa uso pratico del ML & NLP adattivo all’interno delle organizzazioni, offrendo accurati servizi intelligenti attraverso un robusto adattamento dei dati e dei servizi esistenti in azienda. Inoltre, il rapido impiego delle soluzioni di base lo rende fortemente efficiente in termini di costi.
Punti di forza di Reveal
Tecnologie all’avanguardia per soluzioni pratiche
RICERCA • TECNOLOGIA
La nostra tecnologia integra metodi all’avanguardia e la nostra professionalità si è dimostrata vincente in una ampia gamma di problematiche e obiettivi. Reveal sfrutta nuove modalità di utilizzo delle tecnologie di apprendimento per superare le consuete limitazioni legate alla povertà delle risorse lessicali ed ontologiche. L’impegno della nostra ricerca è focalizzato a produrre soluzioni pratiche e funzionali, realmente utili alle organizzazioni.
TECNOLOGIE
Machine Learning complesso
I sistemi basati sull’Apprendimento Automatico sono sistemi software in grado di raccogliere dati su un concetto, un problema, un compito o un processo e determinare un modello decisionale su di esso, in base a set di dati etichettati. La presenza pervasiva dei dati, e in particolare di dati linguistici, è un fattore universale che permette l’apprendimento su larga scala del dominio, dei compiti e dei processi decisionali complessi. Il framework ML di Reveal è facilmente applicabile a diversi ed eterogenei set di dati per modelli, robusti e scalabili, di attività complessi Web ed Aziendali.
TECNOLOGIE
Elaborazione del linguaggio naturale
Il linguaggio naturale è la piattaforma comune condivisa per lo scambio, l’acquisizione, la ricerca e la sintesi della conoscenza. Anche se i dati multimediali si diffondono sempre di più nel Web, il linguaggio è il modo con il quale abbiamo imparato a leggere e comprendere le immagini di complessità arbitraria. Le tecnologie Reveal di Natural Language Processing sono il fattore cruciale per la distillazione e la gestione della conoscenza, poiché permettono di rivelare il valore contenuto nei dati e nel patrimonio informativo delle aziende.
TECNOLOGIE
Tecnologie di ricerca semantica
Nelle moderne ICT, l’acquisizione, ma soprattutto l’organizzazione e l’utilizzo di informazioni preziose dipende in modo sostanziale dalla capacità di localizzarle rapidamente e adeguatamente durante sia l’elaborazione automatica che i processi decisionali guidati dall’uomo. Le tecnologie di ricerca semantica di Reveal supportano facilmente l’interrogazione tempestiva di informazioni adeguate e il ritrovamento automatico di contenuti utili con il filtraggio di quelli irrilevanti. Questo ha un enorme impatto sulla capacità di estrarre il materiale informativo aziendale, di solito trascurato e non valorizzato, che è solo costoso da archiviare e conservare, ma senza alcun impatto sulle decisioni future.